Monge aiuta gli amici a quattro zampe vittime del Terremoto

Dopo 15 giorni dal terremoto di mercoledì 24 agosto che ha colpito duramente il Centro Italia causato la morte di 290 persone è ancora difficile riuscire a parlarne senza che gli occhi si inumidiscano e tremi un po’ la voce.

La situazione è delicata anche per gli animali domestici rimasti feriti o dispersi e proprio per questo Monge, la più importante realtà produttiva e industriale italiana nel settore degli alimenti per cani e gatti, ha deciso di intervenire ed aiutare concretamente i piccoli amici a quattro zampe che sono rimasti senza casa e sconvolti da questa tragedia.

Infatti, tramite l’Associazione “Sguinzagliati” di Senigallia, Monge & C. S.p.A. ha donato all’Associazione animalista L.A.V. Italia tre bancali di petfood Monge Superpremium, Special Dog e LeChat.

I prodotti sono stati consegnati gratuitamente da Autotrasporti Balduin Mauro e sono partiti dalla sede principale della Monge di Monasterolo di Savigliano (in provincia di Cuneo) mercoledì 7 settembre 2016 e verranno consegnati al deposito di Rieti direttamente sabato 10 settembre 2016.

Ringraziamo ancora Monge per questo gesti di infinita bontà d’animo e tutto lo Staff Centerzoo è vicino alle popolazioni e agli animaletti colpiti da questo tragico evento.

monge-iniziativa-terremoto

 

Related Posts

Leave A Comment