FESTA DEL BASTARDINO: DOMENICA 24 MAGGIO LA XX EDIZIONE!
Domenica 24 maggio 2015 presso la struttura NOIVOILORO, in via del Lavoro, 7 a Erba (CO), si terrà la ventesima edizione della Festa del Bastardino, appuntamento annuale fisso, dove i nostri amici a “quattrozampe” sfileranno in un semplice percorso di agility.
La Festa del Bastardino è organizzata dall’Associazione Gli Amici del Randagio, che si occupa del Canile di Erba e del Canile di Mariano Comense con il patrocinio della Provincia di Como e del Comune di Erba.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 10,30 fino alle ore 14,00.
Nel pomeriggio dalle 14,30 inizieranno le sfilate per le varie categorie che sono “Sangue Blu Mini”, “Sangue Blu Maxi”, “Bastardino Mini” e “Bastardino Maxi” e infine si procederà alle premiazioni.
Una giuria formata da persone scelte tra il pubblico voterà il soggetto più simpatico, bello e divertente per ogni categoria. Come di consueto sarà assegnato il premio “nonno dell’anno” al cane più anziano.
Dalle 11,00 alle 12,00 sarà possibile svolgere attività ludiche con gli educatori dell’Associazione Gli Amici del Randagio, che resteranno a disposizione durante tutto il pomeriggio.
IMPORTANTE!
Tutti i partecipanti e non devono essere muniti di libretto sanitario, guinzaglio, tatuaggio e/o microchip. Devono essere stati vaccinati da meno di un anno e più di un mese e non sono ammesse femmine in calore. I cuccioli devono avere il piano vaccinale completo da almeno 15 giorni.
Durante la manifestazione ci sarà anche una lotteria con l’estrazione dei biglietti abbinati alla sottoscrizione a fine giornata.
Tutto il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto al canile di Erba.
Nel corso di tutta la manifestazione per eventuali snack mattutini, pranzi veloci e merendine pomeridiane, sarà in funzione il servizio bar e la tavola calda.
In caso di maltempo, la Festa del Bastardino sarà rinviata al 31/05/2015.
Volete trascorrere una giornata di festa e di solidarietà?
Vi aspettiamo scodinzolanti e numerosissimi!
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare lo 031-611633 oppure visitare il sito www.gliamicidelrandagio.it