
Allestire acquario con piante: step e risultati ottenuti
Titolo

2. In questo step si vedono le prime piante inserite.

3. Qui le piante stanno già crescendo.
4. Un’altra panoramica dell’evoluzione della vasca.

5. Dopo un mese d’avvio ecco già un risultato soddisfacente.

6. Ed in fine il risultato di tanta pazienza e costanza del nostro cliente Dario.
L’acquario del nostro cliente Dario è arrivato a ottimi risultati grazie all’impegno costante ed attento nel seguire i nostri consigli.
Dario ha seguito alla perfezione il protocollo della nostra linea di fertilizzazione della Seachem, azienda leader per quello che riguarda il prendersi cura delle piante acquatiche con i suoi prodotti che soddisfano tutte le esigenze delle piante.
Ha integrato micro, macro ed oligoelementi necessari per avere risultati unici e visibilissimi.
Un acquario unico, improntato per dare più spazio alle piante, posizionante ricreando otticamente quello che potrebbe essere l’ingresso di un sentiero in un bellissimo bosco subacqueo variopinto.
Un’oasi verde subacquea per i fortunati ospiti dell’acquario, ovvero piccoli pesci di branco come neon e cardinali.
Non dimentichiamoci l’esperienza di Dario nell’acquariologia, che osservando di volta in volta il suo acquario, ha capito in base alla crescita e alla colorazione delle piante, di cosa queste necessitavano, come integrazione per crescere ancora più rigogliose e sane.
Titolo
Appassionato di acquari e desideri averne uno?
Vieni a trovarci da Centerzoo Lariano a Montorfano – via per Albese 3 – dove abbiamo il più vasto e ricco settore di acquariologia della provincia di Como!
Potrai scegliere l’acquario che preferisci tra una vasta gamma di modelli e che tipologia di piante e pesci inserire (d’acqua dolce o marina).