Il tuo cagnolino sente freddo? Ecco i nostri CAPPOTTINI per cani!

L’autunno è arrivato, le temperature sono scese ed abbiamo riempito gli armadi con cappotti, sciarpe, giacche… come abbiamo freddo noi, anche i nostri animali domestici sentono il freddo. Una soluzione pratica a questo problema per cani è l’utilizzo di cappottini per riparali dal freddo, dall’acqua e dal vento.

CHI E’ PIU’ SENSIBILE AL FREDDO?

I cani più a rischio dal freddo sono quelli giovani (sotto i 6 mesi d’età), quelli anziani e i cani di taglia piccola e a pelo corto.

Per capire quando il cane ha freddo, i sintomi principali sono questi: tremori, riluttanza al movimento, tentativi di accucciarsi per non disperdere il calore corporeo.

ATTENZIONE AGLI SBALZI DI TEMPERATURA

I cani hanno bisogno di uscire più volte nel corso della giornata anche quando fa freddo, a prescindere dalle condizioni climatiche, e spesso si va incontro a raffreddori e bronchiti, proprio a causa degli sbalzi di temperatura tra il caldo della casa e l’esterno.

CAPPOTTINI: NUOVI ARRIVI

Anche da Centerzoo Lariano sono arrivati i cappottini per cani: colorati, imbottiti, impermeabili, bellissimi e perfetti per proteggere il vostro pelosetto!

cappotti-piumino-cool-dog cappotti-centerzoo3 cappotti-centerzoo2 cappotti-centerzoo1 cappotti-centerzoo-reversibile-new-york cappotti-centerzoo-piumino-caldoso cappotti-centerzoo-impermeabile-rain cappotti-centerzoo-impermeabile-con-cappuccio-oslo cappotti-centerzoo-impermeabile-classic cappotti-centerzoo-cappotto-impermeabile-interno-staccabile

Related Posts

Comments are closed.